Documenti Necessari |
Per avere copia di un atto o di una relazione di servizio della Polizia Municipale è necessario presentare una richiesta in carta semplice: il richiedente deve indicare tutti gli elementi necessari per risalire alla pratica (data, luogo, ...) i suoi dati identificativi ed i legittimi motivi per accedere all'atto (rimborsi assicurativi, esercizio di azioni legali, ecc.).
E' importante inserire un recapito telefonico: la Polizia Municipale può così avvisare il richiedente che la copia dell’atto o della relazione può essere ritirata.
Il richiedente deve essere personalmente coinvolto nel fatto descritto nel documento o nella relazione di servizio; è possibile delegare una terza persona con uno scritto in carta semplice.
La domanda va presentata in carta semplice con allegata eventuale delega al ritiro degli atti, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Notaresco sito in Via Castello n. 6, negli orari di apertura al pubblico dell’Ufficio.
Gli atti saranno rilasciati nel termine di 30 giorni.
Il procedimento è disciplinato dalla legge 241/1990 e successive modifiche ed interazioni. |